Shihan William Oliver  Kenshikai Founder

E' stato una cintura nera 7° dan di karate. Con oltre 30 anni di esperienza nelle arti marziali; ha iniziato l'addestramento con Kaicho Tadashi Nakamura all'età di 15 anni nello stile Kyokushin Karate e successivamente nel Seido Karate. 


"Shihan Oliver ha guadagnato una reputazione internazionale nel mondo delle arti marziali. William Oliver è stato campione di innumerevoli tornei tra cui il Campionato del Mondo (due volte). La sua esperienza di combattimento comprende boxe, kickboxing, e le armi asiatiche."


Shihan Oliver è stata oggetto di interviste in riviste di arti marziali, come Black Belt of karate e Inside. E 'apparso in Madison Square Garden e in ABC Wide World of Sports. Inoltre, Shihan ed alcuni dei suoi studenti più giovani sono apparsi in uno speciale su Nickelodeon. Nel 1978, ha recitato nel film: "Fighting black Kings", un documentario sul primo Campionato Mondiale Kyokushin, dove lui e altri tre americani hanno combattuto full contact il campionato del mondo in Giappone.

Insegnante di fama mondiale, Shihan Oliver ha viaggiato molto, fatto dimostrazioni ed insegnato arti marziali in molte località; compreso il continente australiano, l'asia e nei Caraibi. Era il proprietario e capo istruttore della propria scuola per più di 16 anni; la sua dedizione ha ispirato centinaia di studenti.

Informazioni

kenshikaikarate.italy@gmail.com

Shihan Massimo Fontanarosa

Kyoshi Filippo Vannini

Kyoshi Simone Bresci

Senpai Emanuela Ingenito

 

 

Dove siamo

Presso palestra Millennium Gym

Viale Ludovico Ariosto, 490/E-F

Sesto Fiorentino (FI)

Stampa

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by L.THEME