Shuseki Shihan Paul Sookdar, è una cintura nera di 7° e fondatore della Kenshikai Karate-Do organization studia arti marziali da più di trent'anni e le insegna
da oltre venti. Ha iniziato la formazione all'età di sei anni presso la scuola di Jerome Mackie a New York City, e dopo due anni si trasferì alla scuola Kyokushin di Kaicho (Maestro) Tadashi Nakamura a 14th Street a Manhattan. Qui, in primo luogo ha imparato i principi che tramanda il karate Giapponese, la disciplina, il rispetto di sé, e la cortesia. Ha continuato a studiare per molti anni sotto la diretta supervisione di Kaicho Nakamura, Sensei Kishi, e il leggendario Maestro Shuseki- Shihan William Oliver. All'età di quindici anni,Shuseki Shihan Paul è stata la persona più giovane ad essere promossa a primo grado cintura nera di Seido Karate, e all'età di diciassette anni ha accettato il suo primo incarico di insegnamento presso Riverdale YMHA. Per i successivi otto anni, Shuseki Shihan Paul ha continuato ad allenarsi costantemente sotto Shuseki-Shihan Oliver. Shihan Paul ha ricevuto il suo sesto-grado di cintura nera nel mese di ottobre del 2008.

 

 Shuseki Shihan Paul partecipò arrivando secondo nel 1996 al torneo World Oyama Knockdown . Disputò e vinse per 4 anni di fila lo stesso torneo dal 1998 al 2001, vincendo tutte le sue lotte finali per KO. Nel 1998 si reca in Italia per il Seido Karate Benefit tournament,dove si aggiudicò il primo posto. Nel 1999 ha vinto il primo posto al World Seido benefit tournament in Nuova Zelanda. Nel 2000, al 25 ° anniversario World Open Kyokushin Knockdown championship in Gran Bretagna, Shihan Paul ha ricevuto il prestigioso premio “Most Spirited Fighter” Competendo contro partecipanti provenienti da 26 paesi in tutti gli stili.

Shuseki Shihan Paul ha ricevuto il William Oliver Award per l'eccellenza tecnica al torneo mondiale a Tokyo in Giappone nell'aprile 2005. Vincere il premio che prende il nome da Shuseki-Shihan William Oliver, il suo maestro sin dall'età di otto anni.Questa è la vittoria più significativa e sentita di Shihan Paul .

 

 

 Shuseki Shihan Paul ha dedicato la sua carriera all'insegnamento sia per gli studenti giovani sia per adulti. Egli è profondamente impegnata ad aiutare gli studenti di tutti i livelli per migliorare se stessi a crescere fisicamente, mentalmente e spiritualmente attraverso Kenshikai Karate.

Al di fuori del dojo,Shuseki Shihan Paul è un subacqueo appassionato e snowboarder. Si diverte anche escursioni a piedi e in esecuzione, e ha completato la sua decima maratona di New York nel 2013.

 

Informazioni

kenshikaikarate.italy@gmail.com

Shihan Massimo Fontanarosa

Kyoshi Filippo Vannini

Kyoshi Simone Bresci

Senpai Emanuela Ingenito

 

 

Dove siamo

Presso palestra Millennium Gym

Viale Ludovico Ariosto, 490/E-F

Sesto Fiorentino (FI)

Stampa

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by L.THEME